A meno di due settimane dall'inizio del precampionato, anche in casa Valencia si lavora duramente per mettere a disposizione del confermatissimo tecnico Rubén Baraja la migliore rosa possibile il prossimo 5 luglio, giorno del rientro al lavoro con l'inizio del ritiro. Dopo aver annunciato il rinnovo del contratto di Baraja, il club spagnolo sta ora concentrando i suoi sforzi sui rinnovi dei giocatori chiave e tra questi non c'è Samu Castillejo che come anticipato non è stato riscattato dal Sassuolo nonostante una cifra per il riscatto davvero irrisoria.

Venerdì scorso è stato ufficializzato il rinnovo di Jesús Vázquez e nei prossimi giorni sono attesi quelli di César Tárrega e Hugo Duro. In casa Valencia, come riportato da As, non si sta lavorando solo sui rinnovi, ma anche sulle uscite. Tra i giocatori destinati a lasciare la squadra c'è il nome di Samu Castillejo, che torna in prestito dal Sassuolo con un anno di contratto.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Ferrari Palermo: la situazione. Tante richieste, ci sono Venezia e Cagliari

Calciomercato Sassuolo: da Brunori a Coda e Tutino, è caccia al bomber

SN - Matheus Henrique al Cruzeiro: le cifre. Al Sassuolo 10 milioni ma coi bonus

Rubén Baraja ha chiarito di voler risolvere la situazione di Castillejo prima dell'inizio del precampionato e quindi entro il 5 luglio, giorno delle visite mediche, perché non vuole che il giocatore si presenti in ritiro con la sua squadra, non rientrando nei piani. Castillejo aveva già avuto difficoltà ad accettare una partenza la scorsa estate, ma con un solo anno di contratto rimasto, la situazione è differente. Il Valencia sta lavorando con il giocatore per trovare un accordo economico che permetta la rescissione del contratto e la sua partenza dalla squadra. In alternativa, il club spagnolo è anche alla ricerca di un club interessato a Castillejo e disposto a contribuire al pagamento del suo stipendio.

CLICCA QUI E ISCRIVITI AL NOSTRO PROFILO THREADS PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL SASSUOLO SUL TUO TELEFONO (È GRATIS)

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 23 giugno 2024 alle 16:39
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print