Tante polemiche dopo la vittoria del Sassuolo contro l'Inter ma l'ex dirigente dei neroverdi Guido Angelozzi, ora direttore sportivo del Frosinone, prova a smorzare i toni . Il dirigente è intervenuto ai microfoni dei media presenti, tra cui TMW, a margine del Gran Galà del calcio Adicosp, nel quale è stato premiato come miglior ds di Serie B 2022/2023, e ha parlato anche della vittoria del Sassuolo sull'Inter che riguarda da vicino nella corsa salvezza.

Ecco le sue parole: "Se mi aspettavo la vittoria del Sassuolo contro l'Inter? Il Sassuolo è una squadra forte, ha giocatori importanti, ha vinto all'andata e al ritorno contro i nerazzurri. Sono stati bravi".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Tancredi Palmeri dopo Sassuolo-Inter: "Dunque anche Juve, Milan e Napoli vendevano le partite"

Carnevali: "Stagione non positiva ma se giochiamo come con l'Inter possiamo sperare"

Gaetano Masucci si ritira: la commovente lettera dell'ex Sassuolo

Come vede la corsa salvezza?
"Mancano 3 partite, siamo lì. Avevamo detto all'inizio dell'anno che volevamo lottarci la permanenza in categoria fino in fondo, ci stiamo riuscendo. Speriamo che questo sogno si avveri".

Il premio?
"La promozione è stata importantissima. È un premio che avevo già ricevuto con lo Spezia, sono felicissimo, devo ringraziare tutto lo staff. Lo ritiro io, ma è della squadra, di Fabio Grosso e di tutti quelli che c'erano. Ringrazio tutti quelli che mi hanno consentito di essere qui".

Sezione: News / Data: Mar 07 maggio 2024 alle 09:37
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print