Grandi polemiche dopo la vittoria del Sassuolo sull'Inter. Michele Criscitiello su Sportitalia aveva predetto la vittoria dei neroverdi sui nerazzurri, non solo per la mancanza di stimoli della formazione neo campione d'Italia, ma alludendo anche ai rapporti tra le due società, in particolare a quelli tra i due amministratori delegati, Giovanni Carnevali da una parte e Beppe Marotta da un altro.

Dichiarazioni quelle di Criscitiello che hanno fatto molto discutere. Il giornalista, che aveva anche predetto il pareggio tra Cagliari e Lecce che poi puntualmente si è verificato, ha 'rincarato la dose' parlando anche di una vittoria dell'Udinese nel posticipo in programma questa al Bluenergy Stadium di Udine contro il Napoli, sfida che riguarda da vicino anche i neroverdi, attualmente agganciati ai bianconeri friulani al terzultimo posto della Serie A, a quota 29 punti.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sono Interdetto ma il calcio è strano, Beppe. La Marotta League e i fegati spappolati

Carnevali: "Stagione non positiva ma se giochiamo come con l'Inter possiamo sperare"

Il Sassuolo batte l’Inter. Polemiche sui social con la Marotta League e Frattesi

Dopo Sassuolo-Inter, Michele Criscitiello ha parlato così del match che attende oggi il Napoli con l'Udinese nel suo editoriale sul sito di Sportitalia: "Sassuolo-Inter? Parlare dopo è per tutti. Venerdi su Sportitalia vi avevamo anticipato il finale del film. Stasera Udinese-Napoli. Il film sarà lo stesso. Il cinema diverso. E a giugno Samardzic potrebbe vedere da vicino il Vesuvio".

Sezione: News / Data: Lun 06 maggio 2024 alle 19:20
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print