Dopo il pirotecnico pareggio tra Croazia e Albania e la convincente vittoria della Spagna sull'Italia, il Gruppo B di UEFA EURO 2024 si prepara per il suo atto conclusivo. Con le "Furie Rosse" già qualificate come prime del girone, si infiamma la lotta per il secondo posto, che al momento vede favoriti gli Azzurri di Luciano Spalletti, in attesa che si definisca poi la situazione complessiva delle migliori terze tra i vari raggruppamenti.

Tutto è pronto per il rush finale con vista sugli ottavi, le previsioni dei bookmakers sembrano già parlare piuttosto chiaro.

Albania, serve l'impresa - Archiviato il pari agguantato in extremis con la Croazia, gli uomini di Sylvinho si preparano ad affrontare una Spagna già appagata, ma non per questo meno pericolosa. Secondo Betclic, infatti, gli iberici partono nettamente favoriti per l'incontro, a 1.39, mentre la compagine che può contare su Bajrami e Kumbulla, entrambi del Sassuolo, è indicata a 6.55 (per Sisal a 6.50). Il pareggio è valutato a 4.35. Nuova occasione in zona gol per Nedim Bajrami, le cui possibilità di gonfiare la rete sono stimate a 5.00. Il passaggio agli ottavi degli albanesi è quotato a 5.00.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Bajrami, hot gol: picco di accessi su un sito d'incontri dopo la rete in Italia-Albania

Arbitri Serie A: 12 errori certificati per il 2023/24, due riguardano il Sassuolo

Calendario Serie B 2024/25: data sorteggio e sede, quando si svolgerà e dove

Croazia, battere l'Italia e sperare - Le parate di Donnarumma hanno evitato alla nostra Nazionale un passivo ben più pesante contro una Spagna dominante in tutto e per tutto. In vista della sfida con la Croazia, comunque, i pronostici di Betclic prospettano al momento un successo italiano, a 2.26, mentre la squadra di Zlatko Dalić, nella quale milita il difensore neroverde Martin Erlić, è data a 3.00, con il pareggio a 3.08. Le chance di qualificarsi tra le migliori sedici d'Europa dei croati sono date a 3.00, mentre quelle azzurre sono a 1.08.

Sezione: News / Data: Ven 21 giugno 2024 alle 16:13 / Fonte: BetClic
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print