Riccardo Ciervo ha parlato in conferenza stampa presentandosi ai tifosi del Cosenza. Dopo le parole del ds Gennaro Delvecchio che ha parlato di una trattativa difficile per il suo ingaggio, il giocatore classe 2002 di proprietà del Sassuolo si è detto contento dell'arrivo a Cosenza, alla ricerca di continuità dopo l'avventura al SudTirol nella passata stagione dove ha segnato 2 gol in 28 presenze totali in Serie B.

“Nella mia carriera quello che mi è mancato finora è stata la continuità. Allenarsi bene è importante e sono qui con la determinazione giusta e voglio fare bene. Ho parlato ieri con il tecnico Alvini e mi ha trasmesso tanta positività e voglia di lavorare insieme. - prosegue il calciatore di proprietà del Sassuolo - Non vedo l’ora di conoscere la squadra, lo staff e iniziare questa nuova avventura”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi, visita di controllo dopo l'infortunio: possibile rientro anticipato ad agosto

Rapporto media spettatori e abitanti delle città: Sassuolo primo in classifica

Sassuolo, via alla rivoluzione Palmieri-Grosso: già in 9 hanno salutato

Ciervo ha poi aggiunto: “Ricordo la partita con il Sudtirol giocata al Marulla, soprattutto per il calore dei tifosi. - continua Ciervo come riporta Tifocosenza - Sono pronto e come detto non vedo l’ora di essere a disposizione della squadra. Sono molto soddisfatto di essere parte del Cosenza, darò tutto me stesso per fare bene, per rendere la società fiera di me. La fiducia che ho percepito è molto importante. La mia posizione prediletta è esterno sinistro, ma gioco anche a destra, sceglierà il mister”.

Sezione: News / Data: Mer 10 luglio 2024 alle 16:40
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print