Albert Good...Dopo una partita emozionante al Meazza contro il Milan, il Genoa ha ottenuto un pareggio che ha lasciato soddisfatto l'allenatore Alberto Gilardino, pronto a rinnovare il suo contratto con il club rossoblù nonostante le lusinghe di alcuni club importanti. Il tecnico ha concesso due giorni di riposo ai giocatori prima di tornare in campo mercoledì per iniziare la preparazione alla prossima sfida contro il Sassuolo, anche perché il Grifone è già salvo e non ha all'apparenza obiettivi di classifica. Ma come sta Gudmundsson?

La prossima partita si terrà domenica alle 15 e vedrà il Genoa sfidare il Sassuolo dell'ex tecnico rossoblù Davide Ballardini, che spera in un 'regalo' e non in uno scherzetto dalla sua ex squadra, in un incontro che promette grande spettacolo e emozioni e sarà decisivo, ancora una volta, per la formazione neroverde che è tornata a sperare nella salvezza dopo l'1-0 sull'Inter di sabato scorso e ora si gioca tanto, forse tutto, domenica prossima a Marassi. Il Genoa per l'occasione potrebbe ritrovare Albert Gudmundsson, dopo essersi ripreso dall'influenza.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Taarabt: "Ballardini un disastro: il peggior allenatore mai avuto. Forse è fortunato"

Inchiesta plusvalenze Roma: confermate le accuse. Nel mirino anche affari col Sassuolo

Di Francesco: "Su Sassuolo-Inter preferisco non rispondere"

Secondo le prime indiscrezioni, il giocatore islandese sarà disponibile per la prossima partita e potrà dare il suo contributo alla squadra. Infine, una buona notizia per il Genoa è che non ci sono squalifiche in arrivo dal giudice sportivo, quindi il tecnico potrà contare su tutti i suoi giocatori per affrontare al meglio la sfida contro il Sassuolo.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-SASSUOLO

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mar 07 maggio 2024 alle 16:42
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print