Ritorna il vannizagnoli.it show, in realtà sempre presente, alle gare interne del Sassuolo, su youtube. Sabato scorso il giornalista reggiano ha effettuato lunghe dirette, inizialmente sotto la curva nerazzurra e poi si è spostato verso la tribuna, raccogliendo la curiosa storia di una tifosa dell’Inter di 89 anni, di Castelnovo Monti, che recita a memoria la formazione della grande Inter.

Era arrabbiata con Simone Inzaghi perché aveva impiegato tante riserve.

Fra i tifosi del Sassuolo spiccano ciprioti, padre e figlio, di 12 anni, arrivati apposta. “Per l’Olympiakos Nicosia, neroverde come il Sassuolo. Eravamo già stati qua un’altra volta, per una partita di coppa”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Vannizagnoli.it show. “Reggiani, il migliore era Franco Dal Cin: chiediamogli scusa. E grazie a Squinzi, Di Francesco, Berardi e Angelozzi”

Vannizagnoli.it show, notte al Mapei football center. Luci, anche dall'agricoltore vicino. La voglia di Conference e di semifinale Italia

Vannizagnoli.it show, tre mamme del settore giovanile Sassuolo - VIDEO

Curioso come i giornalisti debbano evitare di riprendere minori, tantopiù da vicino, ma tanti, come questo ragazzino, sono entusiasti di finire in diretta, su youtube, appunto.
Da segnalare anche la presenza in tribuna di vari influencer, conosciutissimi dai giovani. E quando una bellissima giovane si è accorta che in una delle due dirette su vannizagnoli.it c’era solo uno spettatore è rimasta male. Zagnoli ha l’abitudine di titolare solo a lavoro finito, usa youtube sul piano giornalistico, stavolta ci sono stati anche lunghi silenzi.

Qua, infine, la sua valutazione notturna, a caldo, sulle prospettive salvezza e sulla doppia sconfitta dell’Inter di Marotta proprio contro l’amico Giovanni Carnevali.

Sassuolo-Inter 1-0. 89enne tifosa nerazzurra
I tifosi nerazzurri e i neroverdi. L'uscita di Henrinque. Bastoni acclamato
Sassuolo-Inter 1-0
Sezione: Non solo Sasol / Data: Ven 10 maggio 2024 alle 19:14
Autore: Redazione SN
vedi letture
Print