L'Inter Femminile, dopo la nomina del nuovo allenatore Gianpiero Piovani, che ha salutato dopo 6 anni il Sassuolo Femminile, sta cercando di rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione e uno dei nomi sul taccuino del club nerazzurro, stando a quanto appreso in esclusiva da SassuoloNews.net, è quello di Caroline Pleidrup, difensore classe 2000 del Sassuolo Femminile.

La giocatrice danese è molto apprezzata dal nuovo allenatore dell'Inter Femminile, Piovani, che l'ha allenata proprio nei suoi anni a Sassuolo. Pleidrup è considerata una delle migliori giovani difensori del campionato italiano e potrebbe essere un importante colpo di mercato per i nerazzurri, con la giocatriche che potrebbe avere nuove prospettive di crescita in un club, quello nerazzurro, che l'anno scorso è arrivato dietro al Sassuolo ma che con la firma di mister Piovani punta a consolidarsi nelle posizioni di vertice del campionato.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Maria Luisa Filangeri saluta il Sassuolo Femminile: “Lascio un pezzo di me”

Maja Hagemann al Sassuolo Femminile: è il primo acquisto ufficiale

Calendario Sassuolo Femminile 2024/25: esordio in casa con la Juventus

C'è un ma. C'è sempre un ma. I neroverdi non sono disposti a lasciare andare facilmente la giocatrice e al momento stanno provando a fare resistenza alla trattativa. Pleidrup ha ancora un contratto in essere con il Sassuolo e la squadra emiliana vorrebbe trattenere la calciatrice per almeno un'altra stagione. Per l'Inter Femminile non si tratta però di una trattativa impossibile. La società milanese è determinata a portare Pleidrup a giocare sotto la Madonnina e potrebbe anche mettere sul piatto qualche giocatrice che potrebbe far comodo al Sassuolo di mister Gian Loris Rossi. Prime schermaglie di mercato con Piovani che ha reso sin da subito una titolare inamovibile Pleidrup, brava anche nella battuta dei piazzati, nella sua avventura in neroverde e ora sta provando a portarla con sé a Milano. Il Sassuolo farà un 'favore' e accontenterà il suo ex tecnico? Staremo a vedere.

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Lun 08 luglio 2024 alle 18:08
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print