Il Sassuolo scommette ancora sui fratelli Benvenuti! Tommaso e Giacomo, due fratelli gemelli sammarinesi di proprietà del Sassuolo, entrambi classe 2006, proseguiranno la loro avventura con la maglia neroverde! Sono da poco arrivate infatti le firme sui contratti per i due talentini di San Marino, reduci dal prestito al Victor San Marino.

"Complimenti Giacomo e Tommaso per il contratto firmato con Sassuolo Calcio, dopo la bellissima stagione con il Victor San Marino. Grazie e avanti così" ha scritto il suo agente Cesarini annunciando di fatto la firma sul contratto dei due giovani atleti che ora dunque ripartiranno nel Settore Giovanile Sassuolo dopo essersi messi in evidenza con il Victor San Marino e hanno trovato spazio anche con la Nazionale Under 21 del loro Paese e anche con i neroverdini al Torneo di Viareggio.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Campionato Primavera 1 2024/25 a 20 squadre, nuovo limite d'età. Il regolamento

Angelo Carbone: "Il Sassuolo ha creato il suo DNA, scelta facile: ho detto subito sì"

Giovanili Sassuolo: Pedone verso l'addio, è vicino alla Sampdoria U18

"Contento di continuare con questa grande società @sassuolocalcio" il messaggio di Tommaso Benvenuti, laterale mancino di fascia di difesa. "Felice di continuare questo percorso @sassuolocalcio" invece le parole di Giacomo Benvenuti, terzino destro e all'occorrenza anche centrale. Più che Benvenuti...bentornati!

Sezione: Settore Giovanile / Data: Ven 21 giugno 2024 alle 15:28
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print