Filippo Colasanto, agente ed esperto di calcio argentino, ha parlato a Radio FirenzeViola nel corso di "Chi si Compra?" per parlare del momento in casa Fiorentina e ha parlato anche di un nome accostato spesso e volentieri alla Fiorentina, ovvero quello di Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo, che a gennaio potrebbe essere oggetto di attenzioni di diverse società.

Colasanto ha espresso delle perplessità sul classe '94 neroverde. Ecco le sue parole: "Sono sempre stato un suo grande estimatori però mi sono sempre chiesto: come mai non c’è mai stata nessuna squadra che lo ha portato via da Sassuolo? Ci dev’essere qualcosa che non si conosce e che porta tutti a tirarsi indietro. Non so poi quanto lui sia disposto a venire a Firenze per fare l’alternativa”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: quanto vale Domenico Berardi per Carnevali, le cifre

Calciomercato Sassuolo: sfida alla Sampdoria per due obiettivi di gennaio

Genoa, 777 Partners e A-Cap in crisi: in bilico il riscatto di Pinamonti dal Sassuolo

Cosa manca alla Fiorentina dal mercato?
“La Fiorentina ha una serie di giocatori interscambiabili: Beltran, ad esempio, è uno che può giocare dappertutto, addirittura da centrocampista avanzato, perché è dotato di un’intelligenza tattica superiore alla media. Andrà certamente cercato un giocatore che possa sostituire Edoardo Bove, ma secondo me alla Fiorentina non servono titolari per quest’anno”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 14 dicembre 2024 alle 13:02
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print