Sei a uno. Il Sassuolo esce sconfitto in maniera pesante dal confronto di San Siro contro il Milan valido per gli ottavi di finale e sono molte le critiche piovute addosso ai neroverdi, a iniziare dal timoniere, Fabio Grosso, che ha scelto di mandare in campo tante riserve. Sulle pagine del Corriere dello Sport si parla della gara e del 'solletico' fatto dai neroverdi ai rossoneri.

Ecco cosa ha scritto Andrea Ramazzotti: "Il Milan vola ai quarti di Coppa Italia, dove affronterà la vincente tra Roma e Sampdoria. Il Sassuolo ha fatto solo un pizzico di solletico ai rossoneri: netto, infatti, il divario tecnico e fisico, anche se qualche trama interessante, in avvio, gli uomini di Grosso, l’hanno anche cercata e trovata. A differenza di altre volte, però, la banda Fonseca non era in vena di regali, al netto del gol della bandiera concesso a Mulattieri nella ripresa".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Milan-Sassuolo 6-1, ovvero se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper

Milan Sassuolo 6-1, pagelle quotidiani: si salva Mulattieri, Paz e Pieragnolo i peggiori

Milan-Sassuolo in tv: è uno degli ottavi di Coppa Italia meno visti nelle ultime 10 edizioni

Ha proseguito il giornalista: "Il Diavolo ha sbloccato presto il risultato e ha archiviato la pratica in poco più di venti minuti servendo un poker, trasformando il resto della partita in una sorta di allenamento, e arrivando a segnare sei reti. Anche gli ospiti si sono adeguati presto al clima. Peraltro, già con la formazione iniziale (otto cambi come il Diavolo), Grosso aveva fatto capire di pensare innanzitutto al campionato. Probabile, però, che avrebbe preferito evitare di vedere i suoi deporre le armi così presto e così platealmente.".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 04 dicembre 2024 alle 17:12
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print