Cinque a uno del Sassuolo contro la Sampdoria al Mapei Stadium. Fabio Grosso, allenatore dei neroverdi, ha parlato ai microfoni di SassuoloChannel commentando così il successo della sua squadra nella gara di ieri: "Abbiamo fatto una bella partita. Ci serviva fare una bella prestazione per ottenere un bel risultato. Siamo stati bravi a fare la prestazione e a prenderci il risultato che volevamo noi. Dobbiamo essere bravi a saperci preparare a prescindere da quello che ci succede prima perché poi nei percorsi comunque delle volte puoi inciampare puoi fare degli errori che sono fisiologici però la bravura è quella di rimettersi in carreggiata e ripresentarsi al massimo per provare a ottenere il massimo ogni volta".

Grosso ha tirato le orecchie ai suoi per il finale: "Abbiamo fatto una bella partita, siamo stati bravi. Peccato nel finale che abbiamo abbassato un po' l'attenzione e non non mi è piaciuta questa cosa però sarà l'argomento di discussione per provare a essere ancora migliori di come siamo stati oggi."

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Sampdoria pagelle. Voti: Laurienté la sblocca, Berardi fa festa. Thorstvedt domina

VIDEO - Berardi esulta dopo Sassuolo-Sampdoria: il messaggio per i tifosi

SN - Odenthal: "Sembra che abbiamo dominato ma è stata una partita difficile. Felice per il gol"

Chiosa poi sul prossimo impegno in casa del Frosinone: "Sabato ci aspetta una partita difficile. Conosco benissimo l'ambiente, la squadra che ci aspetta quindi dobbiamo essere bravi a mettere da parte quello che sta succedendo e riprepararci al massimo per affrontare una squadra che sicuramente ci creerà delle difficoltà però come sempre abbiamo le qualità, se riusciamo a esprimere al massimo, per metterli in difficoltà anche noi".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 09 dicembre 2024 alle 09:00
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print