È terminata Lazio-Sassuolo, partita valida per la 33esima giornata di Serie A. Pedro Obiang, calciatore dei neroverdi, ha commentato così la sfida odierna ai microfoni di Sky Sport: "Siamo stanchi ma felici perché abbiamo fatto una grande prestazione contro la seconda classifica. Abbiamo provato a fare del nostro meglio, all'inizio non siamo riusciti a capire certe giocate che facevano loro, poi abbiamo trovato un po' di ordine e peccato per il gol all'ultimo ma alla fine non ci possiamo rimproverare nulla".

Avete creato tanto: cosa è mancato? 
"Fare la differenza negli ultimi metri e a volte il fattore fortuna, a volte va dentro e a volte va fuori. Abbiamo avuto un'occasione molto chiara dove la palla poteva arrivare ad Alvarez e invece è andata fuori ma a prescindere davvero, sapendo che abbiamo giocato contro la Lazio noi siamo molto tranquilli".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Lazio Sassuolo pagelle. Voti: Frattesi il più pericoloso, Rogerio-Ferrari male

Lazio Sassuolo highlights: gol Felipe Anderson e Basic - VIDEO

Dionisi: "Lazio, il 2-0 non credo sia meritato. Complimenti al Sassuolo"

Pedro Obiang ha parlato anche a DAZN dopo la sconfitta per 2-0 contro la Lazio: "Ho avuto una percezione della gara molto positiva, abbiamo dimostrato di essere una bella squadra, compatta. Contro la Lazio non era facile, ma siamo venuti qua per vincerla. Alla fine non ci siamo riusciti, ma a livello personale sono molto contento di aver tenuto 75 minuti dopo un po' che non giocavo".

Si aspetta di essere titolare anche alla prossima?
"Questo ovvio, sempre, è così per tutti i giocatori. Vogliamo giocare sempre, non sempre è possibile, decide il mister, ma io faccio il possibile per metterlo in difficoltà".

Che cosa vi siete detti con Felipe Anderson una volta usciti dallo spogliatoio?
"Siamo amici, gli ho fatto i complimenti e gli ho detto che erano una bella squadra. Lui ha fatto lo stesso, ha detto che li abbiamo messi in difficoltà, ma che capivano che saremmo andati un po' in difficoltà con il terzo uomo. La prossima volta magari lo facciamo meglio (ride, ndr)".

Sezione: News / Data: Mer 03 maggio 2023 alle 23:52
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print