Primo gol in neroverde per Cas Odenthal e primo gol di un difensore del Sassuolo in questa Serie B. Il centrale olandese ha parlato delle sue emozioni dopo la gara giocata ieri contro la Sampdoria, valida per la 16esima giornata di campionato, e vinta dalla formazione di mister Fabio Grosso per 5-1.

Ecco le sue parole a SassuoloChannel: "Era una partita sporca, meno male abbiamo fatto un bel gol con Laurienté all'inizio e dopo io, così avevamo un po' più spazio per giocare ma era una partita difficile e siamo contenti che abbiamo vinto. Anche quando è difficile creare opportunità facciamo sempre un gol e questo è importante".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Sampdoria pagelle. Voti: Laurienté la sblocca, Berardi fa festa. Thorstvedt domina

VIDEO - Berardi esulta dopo Sassuolo-Sampdoria: il messaggio per i tifosi

SN - Grosso conferenza stampa post Sassuolo Sampdoria: "Puoi inciampare ma la bravura è sapersi rialzare"

Odenthal ha parlato anche del gol fatto e non solo: "Sono molto contento che ho fatto il gol. Ho visto che Berardi ha fatto un bel cross così e io ho toccato la palla senza pensare e così ho fatto gol. Sono molto contento perché in tribuna c'era il mio papà, normalmente lui è in Olanda. Penso serie B ogni partita è molto difficile e noi andiamo avanti partita dopo partita. Fino alla pausa abbiamo quattro partite molto importanti, molto difficili, e andiamo partita dopo partita".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 09 dicembre 2024 alle 09:22
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print