Come cambia il mondo o come può cambiare il mondo dopo 90 minuti. Il paradosso Sassuolo ha colpito il calcio italiano: nonostante il club emiliano sia penultimo e in lotta per evitare la retrocessione dalla Serie A, è riuscito a battere l'Inter, campione in carica, sia all'andata che al ritorno. Il gol di Laurienté però non ha regalato solo 3 punti fondamentali ai neroverdi ma rischia di spostare anche gli equilibri nella volata salvezza, con il Sassuolo che resta però a un passo dal baratro in classifica e con poche speranze di completare una rimonta ma a 3 giornate dalla fine l'aritmetica è ancora dalla parte della squadra di Ballardini.

Per i bookies però difficilmente riuscirà a completare la rimonta: quota 1.30 per la retrocessione dei neroverdi di Ballardini. Dall'altra parte del campo, l'Udinese ha acciuffato un pareggio contro il Napoli e continua a sperare nella salvezza. Con tre partite decisive contro Lecce, Empoli e Frosinone, la squadra di Cannavaro è chiamata ad un repentino cambio di marcia per provare a mantenere la categoria. Le quote retrocessione dei friulani sono scese a 2.75 su Planetwin365 e 2.50 su Gazzabet e Snai, ma la strada è ancora in salita.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Taarabt: "Ballardini un disastro: il peggior allenatore mai avuto. Forse è fortunato"

Biscotto Sassuolo-Inter? Da Milan-Reggiana a Spal-Juve: tanti i ko clamorosi

TMW - Vivarini Sassuolo: che sia A o B è il prescelto per il dopo Ballardini

Empoli e Frosinone rischiano entrambe la retrocessione, con un calendario complicato che potrebbe mettere a rischio la permanenza in Serie A. Le quote delle due squadre sono rispettivamente a 2.00 e 2.75, con i bookmaker che sembrano avere più fiducia nei ciociari. Anche il Cagliari di Ranieri rischia, con una serie di risultati negativi che lo hanno portato a una quota di 4.50 per la retrocessione. Verona e Lecce sembrano più sicuri della permanenza in Serie A: per gli scaligeri si tocca addirittura quota 20.00, mentre i principali siti di scommesse hanno chiuso il mercato retrocessione per i salentini.

Sezione: News / Data: Mer 08 maggio 2024 alle 13:24
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print