Il Sassuolo ha strappato il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia battendo per 2-0 in trasferta il Lecce grazie alle reti di Tarik Muharemovic e di Luca D'Andrea nel secondo tempo. I neroverdi, scesi in campo nella prima sfida dei sedicesimi di finale giocando alle ore 16 sono tornati dal Via del Mare - Ettore Giardiniero con la vittoria ma non dovranno attendere l'inizio delle altre sfide per conoscere l'avversario nel prossimo turno di Coppa Italia perché il tabellone è già definito.

Agli ottavi infatti ci sarà l'ingresso delle big. Il tabellone è già noto e il Sassuolo è capitato nella parte destra del tabellone, nella zona del Milan e della Roma. E saranno proprio i rossoneri guidati da Paulo Fonseca gli avversari dei neroverdi di mister Fabio Grosso agli ottavi con il Sassuolo che tornerà a riassaporare vecchie sensazioni.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Lecce Sassuolo pagelle Coppa Italia. Voti: Muharemovic c'è, Russo no. D'Andrea alla Berardi

Caputo: "Dovevo andare al Genoa con Andreazzoli, qualcuno disse no e andai al Sassuolo"

La classifica delle squadre con più tifosi d'Italia: crescita per il Sassuolo

Sì perché sarà il Milan a giocare in casa e il Sasol tornerà in quella che è stata la sua seconda casa negli 11 anni di Serie A, vale a dire San Siro. A ottenere il pass per gli ottavi dopo Lecce-Sassuolo è stato il club neroverde che che ha vinto, con una grande prova, contro la squadra di Gotti e si è guadagnata San Siro. Quando si gioca? Le gare degli ottavi sono in calendario il 3-4-5/12/2024 e il 17-18-19/12/2024 (poi verranno definiti gli anticipi e posticipi). Dunque, appuntamento a dicembre con San Siro e la Coppa Italia.

CHI SONO LE 8 TESTE DI SERIE

JUVENTUS (vincitrice dell'ultima Coppa Italia)

INTER (vincitrice dell'ultimo campionato)

MILAN (3° in classifica nel 2023/24)

ATALANTA (4^ in classifica nel 2023/24)

BOLOGNA (5^ in classifica nel 2023/24)

ROMA (6^ in classifica nel 2023/24)

LAZIO (7^ in classifica nel 2023/24)

FIORENTINA (8^ in classifica nel 2023/24)

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 24 settembre 2024 alle 18:21
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print