Tanti saluti in casa Sassuolo. La retrocessione in Serie B porta con sé anche tanti cambiamenti ed è arrivato il momento dei saluti anche per Leonardo Belotti, arrivato in neroverde 5 anni fa e con un passato all'Atalanta. È stato lo stesso fisioterapista, sui suoi canali social, ad annunciare l'addio al club neroverde.

Ecco il messaggio di saluto di Belotti: "Ebbene sì è arrivato il momento dei saluti… dopo 5 anni lascio un club che mi ha dato tanto, mi ha fatto crescere come professionista ma soprattutto come uomo. Ho scelto questo 2 immagini tra le tante per raccogliere le emozioni che ho vissuto in questi anni, il patron Squinzi e tutto il Sassuolo Calcio che mi hanno accolto come una famiglia e insegnato a “Mai smettere di pedalare”, e poi la fisioterapia che ho avuto la fortuna di veder nascere, crescere e svilupparsi, dove ho trascorso innumerevoli ore di lavoro e di passione, dove ho condiviso vittorie e sconfitte insieme a tutto lo staff e ai giocatori…".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calendario Serie B 2024/25: data sorteggio e sede, quando si svolgerà e dove

Anche in Spagna si tifa Sassuolo: il video del tifoso agli Europei è virale

SassuoloNews sbarca su Threads: seguiteci! Presto altre novità

I saluti finali: "Ringrazio tutte le persone che hanno fatto parte di questo mio percorso per avermi migliorato nelle gioie ma anche nelle difficoltà… Auguro il meglio a tutti per il vostro cammino". In bocca al lupo a Leonardo Belotti per la sua nuova avventura!

Sezione: News / Data: Mar 25 giugno 2024 alle 20:06
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print