Il Sassuolo Femminile ha completato l’acquisto di Carla Lecaille, talentuosa calciatrice francese proveniente dal Bordeaux. Lecaille non sarà sola in questa nuova avventura, poiché la società emiliana ha già messo gli occhi su un’altra giovane calciatrice: Marie Sergine Ateluce. Anche lei proveniente dal Bordeaux e della stessa classe di Lecaille, si prepara a seguire le orme della nuova compagna di squadra, contribuendo così a rinforzare ulteriormente la rosa.

Con l’arrivo di Lecaille e Ateluce, il Sassuolo Femminile si arricchisce della presenza di ben quattro calciatrici francesi in squadra. Oltre alle due giovani promesse, il club può contare su Solène Durand e Kadidia Traoré, già parte integrante della formazione. Questa affluenza di talento transalpino promette di portare nuova linfa a un gruppo che punta a riscattarsi dopo una partenza non semplice in campionato.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, al Mapei Football Center in visita il c.t. Soncin: i dettagli

SN - Restyling allo stadio Ricci di Sassuolo: iniziati i lavori di ammodernamento

Cesena Sassuolo Femminile di Coppa Italia: quando si giocano gli ottavi

Sotto la guida dell’allenatore Gian Loris Rossi, le due classe 2006 sono destinate a fare la spola tra la squadra Primavera e la prima squadra in modo tale da garantire un’integrazione graduale nel calcio professionistico alle due giovani calciatrici provenienti dalla Francia. Lecaille è una centrocampista che l'anno scorso ha collezionato 9 presenze in prima squadra, Ateluce è un attaccante che lo scorso anno ha raccolto 14 gettoni in prima squadra, senza segnare. In attesa dunque dell'ufficialità, circolano già le foto della firma di Carla Lecaille. Lo riporta Femmes Foot News.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Ven 04 ottobre 2024 alle 20:05
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print