Brutta sconfitta per il Sassuolo Primavera, ko per 4-0 in casa della Roma Primavera e senza vittorie da oltre un mese. Al termine della sfida del Tre Fontane Emiliano Bigica ha commentato così il brutto pomeriggio dei neroverdi: "Complimenti alla Roma perché è una squadra importante del campionato Primavera. Lo avevamo detto alla vigilia, li abbiamo trovati in un momento di forma importante, noi non siamo sicuramente la squadra che fa quel secondo tempo con l'Inter e che ha l'approccio alla gara modesto come quello di oggi".

Ancora Bigica: "Nel secondo tempo abbiamo fatto 20 minuti buoni, non siamo stati fortunati nell'episodio per riaccendere la fiammella, ma è troppo poco per una squadra che vuole arrivare a fare i playoff per il secondo anno di seguito. Si valuterà a mente serena con lo staff, col direttore, quale sarà la soluzione migliore per presentarci alla partita col Bologna che è la prima di quattro partite dove dovremo tirare fuori 12 punti, quindi bisognerà vincere sempre e non guardare la classifica, solo alla fine andrà guardata la classifica".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Roma Sassuolo Primavera pagelle. Voti: brutta prova, non si salva nessuno

Knezovic Sassuolo: ufficiale il rinnovo di contratto per Borna, i dettagli

SN - Gioele Zacchi: "Sassuolo, puoi salvarti. Ossessionato dai rigori, imparo da Consigli"

La nota lieta è il rientro di Kumi...
"Sono contento per lui, per la sua salute, erché è il nostro capitano, è un punto di riferimento. Oggi ho voluto dargli 10 minuti per fargli riassaggiare il campo ma non è Kumi, non è l'assenza di Leone, la scarsa forma di tizio o Caio, è che noi in questo momento non stiamo lavorando da squadra che vuole raggiungere un obiettivo e ha il destino nelle proprie mani".

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 20 aprile 2024 alle 19:19
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print