Ancora una beffa nel finale per il Sassuolo Primavera. La formazione di mister Emiliano Bigica è stata raggiunta sul 2-2 al 95' dalla Sampdoria, quando mancavano 10 secondi al termine della gara. Il tecnico dei neroverdini ha analizzato così il match dopo la gara: "Difficilissimo da digerire perché la squadra forse ha fatto oggi la miglior partita del campionato. Abbiamo avuto tante occasioni da gol su un campo dove tante hanno avuto difficoltà e purtroppo c'è questa beffa nel finale ma io penso sia più un demerito nostro nel non curare tutti i particolari soprattutto quando siamo in campo."

Ha proseguito poi mister Bigica nella sua analisi: "Bisogna tenere l'attenzione alta perché la gara non è finita fino a quando l'arbitro non fa il triplice fischio. Ancora oggi ci troviamo qui a leccarci le ferite dopo una partita disputata in maniera eccellente dalla squadra. Bisogna capire che in questo momento alla minima disattenzione paghiamo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Torneo di Viareggio 2024: sorteggio girone Sassuolo, squadre e avversarie

Palmieri: "Almeno un giovane l'anno in prima squadra. Spero di poter alzare l'asticella"

Adrian Cannavaro lascia il Sassuolo: ufficiale il passaggio al Novara

Si può ripartire però da questa prestazione...
"Sì, dobbiamo credere in quello che stiamo facendo e di continuare a lottare, di continuare a credere in un sogno che penso noi possiamo realizzare. Abbiamo tutte le carte in regola per farlo a patto che ci rendiamo conto che dobbiamo fare più del 100% sia individualmente che di squadra".

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Ven 26 gennaio 2024 alle 17:41
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print