Nuovo cambio maglia per Leonardo Cracchiolo. Con l'inizio del mese di gennaio, il calciomercato ha riaperto i battenti e tante squadre hanno avviato i loro movimenti per rinforzare la prima squadra e non solo. In questo contesto, anche la Primavera del Bari sta vivendo un momento cruciale, con una situazione di classifica alquanto preoccupante. Il gruppo guidato da Catalano si trova infatti all'ultimo posto della graduatoria, con il rischio di retrocessione che si fa sempre più imminente.

Per cercare di invertire la rotta, il direttore tecnico del Bari, Bianco, ha iniziato a muoversi per apportare alcuni cambiamenti nell'organico. Stando alle informazioni raccolte da PianetaBari, sono stati definiti i primi due acquisti che potrebbero dare nuova linfa alla squadra e uno arriva proprio via Sassuolo. 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Rares Coman Sassuolo, chi è il talento voluto da Hagi e che brilla in neroverde

Bigica: "Mentalità e voglia di vincere, bravi ragazzi. Chi rientra dovrà lottare per il posto"

Sassuolo Sampdoria Primavera pagelle. Voti: Knezovic e Leone trascinatori, Lopes-Bruno top

Il primo rinforzo è Ruggero La Branca, difensore classe 2006 in prestito dalla Lazio. Originario di Margherita di Savoia, La Branca ha un percorso formativo interessante, avendo iniziato la sua carriera nell’Etra Barletta. Successivamente, ha continuato la sua crescita calcistica con la Fidelis Andria e ha poi avuto una parentesi significativa nell’Audace Cerignola, prima di approdare nel settore giovanile della squadra romana.

Il secondo acquisto è Leonardo Cracchiolo, centrocampista classe 2006 proveniente dal Sassuolo. Cresciuto nelle giovanili della Reggina, Cracchiolo ha fatto il passo successivo della sua carriera nel Settore Giovanile Sassuolo, e quest'anno ha avuto l'opportunità di accumulare esperienza nel campionato Primavera 2 all’Ascoli

Nei giorni scorsi inoltre, il Bari aveva anche effettuato dei provini per valutare due ulteriori giocatori: Roberto Persia del Matera e un attaccante portoghese ma entrambi i calciatori non sono stati confermati. Ora però ecco l'arrivo di La Branca e Cracchiolo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Mer 08 gennaio 2025 alle 15:05
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print