Il Bologna di Vincenzo Italiano sembra essere decisamente ambizioso in vista della partecipazione alla prossima Champions League. I rossoblù vogliono potenziare la propria rosa e stanno cercando di mettere a segno dei colpi importanti sul mercato, ma non sempre tutto va come previsto. Negli ultimi giorni, il dirigente dei rossoblù Sartori si era interessato al difensore centrale del Brest, Lilian Brassier, vecchio pallino anche del Sassuolo. Il giocatore sembrava essere un obiettivo concreto per rinforzare il reparto difensivo della squadra felsinea, ma alla fine il giocatore ha preferito accettare la proposta del Marsiglia.

Stando a quanto riferito da Sky Sport infatti, il Brest aveva infatti ricevuto varie offerte per il giocatore, tra cui quella del Bologna, ma è stata quella dell'OM a risultare vincente. I francesi hanno messo sul tavolo 9 milioni di euro più bonus, cifra che è stata ritenuta sufficiente dal club di provenienza del giocatore.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: idea Tutino, ci sono anche Sampdoria, Empoli e Brescia

Calciomercato Sassuolo: Pinamonti al Torino, Laurienté in prestito nel pacchetto

Calciomercato Sassuolo: il Genoa su Turati, il messaggio dei neroverdi è chiaro

Brassier ha dunque deciso di dare la priorità al Marsiglia, preferendo rimanere a giocare in Ligue 1 anziché trasferirsi in Italia ma lavorerà al fianco di due professionisti italiani che sono passati da queste parti, ovvero Roberto De Zerbi e Giovanni Rossi, con quest'ultimo che come anticipato in esclusiva si unirà allo staff del DeZe a Marsiglia. Una scelta che ha fatto sfumare l'eventuale arrivo di Brassier in Italia, con il Sassuolo che, vista la retrocessione in B, era ampiamente fuori dai giochi.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 19 giugno 2024 alle 16:10
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print