È arrivato il momento dei saluti per Matheus Henrique. Il centrocampista del Sassuolo lascia il club neroverde a tre anni dal suo arrivo per tornare in Patria: giocherà nel Cruzeiro. Nelle scorse ore le visite mediche con il suo nuovo club, dopo l'accordo raggiunto che porterà nelle casse dei neroverdi circa 10 milioni di euro, ed è arrivata pochi istanti fa anche l'ufficialità da parte dei brasiliani.

Il centrocampista classe '97 ha voluto salutare il mondo neroverde con delle belle parole sui social. Ecco il messaggio d'addio di Henrique al Sassuolo: "Grazie, Sasol! È arrivato il momento di salutare il club che mi ha aperto le porte in Europa e che ha creduto nel mio lavoro fin dall'inizio. Abbiamo passato insieme momenti bellissimi e altri meno felici. Ma farò sempre tesoro di tutto l'amore e il sostegno che ho ricevuto qui negli ultimi tre anni".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calendario Serie B 2024/25: data sorteggio e sede, quando si svolgerà e dove

Anche in Spagna si tifa Sassuolo: il video del tifoso agli Europei è virale

SassuoloNews sbarca su Threads: seguiteci! Presto altre novità

La chiosa finale: "Dal profondo del mio cuore, vorrei ringraziare il consiglio di amministrazione, i miei compagni di squadra, i professionisti del club e i meravigliosi tifosi per tutto l'incoraggiamento che mi hanno dato in questo periodo. Anche da lontano, farò sempre il tifo per voi. Grazie di tutto, @sassuolooficial!".

Sezione: News / Data: Mer 26 giugno 2024 alle 08:46
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print