È fatta, anzi no. Mattia Felici viaggia spedito verso Cagliari ma l'accordo totale non è ancora stato raggiunto e dunque c'è ancora una speranza per gli altri club interessati a ingaggiare l'esterno classe 2001 della Feralpisalò, come ad esempio il Sassuolo. Secondo quanto riferito da Sportitalia infatti, c'è l'intesa tra Felici e i sardi ma al momento l'operazione non è ancora chiusa perché manca l'accordo tra le due società sulla valutazione del cartellino e dunque anche i neroverdi o il Modena che aveva presentato un'offerta da 1 milione di euro a fronte di una richiesta vicina ai 2 milioni, potrebbero tornare in corsa.

Questa situazione potrebbe prolungare i tempi dell'operazione e dare la possibilità ad altre squadre di inserirsi nella trattativa. Mattia Felici, che ha dimostrato di avere delle qualità importanti mettendosi in mostra nell'ultimo campionato di Serie B nonostante la retrocessione del suo club d'appartenenza, potrebbe dunque essere costretto ad attendere ancora prima del fatidico sì al Cagliari che l'anno prossimo sarà guidato da Davide Nicola, arrivato dall'Empoli.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Laurienté Fenerbahce: Mourinho ci prova, pronto un summit col Sassuolo

Calciomercato Sassuolo, si parte dalle cessioni: 5 gli addii ufficiali

Futuro Maxime Lopez, Carnevali tuona: “Senza offerte resta al Sassuolo in B”

Resta da vedere come si evolverà la situazione e se alla fine sarà il club sardo a vincere la concorrenza per l'acquisto di Felici trovando l'accordo con la Feralpisalò ma al momento, come detto, non ci sarebbe ancora l'accordo tra i club. Per un matrimonio 'Felici' servono tre sì: ci sono i due del giocatore e del club sardo, manca l'ultimo sì della Feralpi.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 05 luglio 2024 alle 10:02
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print