Dopo il ko contro la Juventus all'esordio in campionato, la vittoria interna con il Lecce, i tre pari consecutivi con Spezia, Milan e Cremonese, è arrivata prima la sconfitta con l'Udinese, la doppia vittoria con Torino e Salernitana, il doppio ko contro Inter e Atalanta e il ritorno al successo contro il Verona, il Sassuolo di mister Dionisi adesso si prepara ad affrontare il Napoli nel match della dodicesima giornata di Serie A, allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. La vittoria della formazione neroverde è quotata da SNAI a 9. Il segno X invece si può giocare a 5,75. La vittoria dei partenopei, dunque il segno 1, vale 1,30 la posta.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, il messaggio del club sui social a squadra e tifosi: "Insieme"

Numeri maglia Sassuolo 2022/2023: le scelte di Antiste e Laurientè

Napoli Sassuolo probabili formazioni: Berardi, Traore, Kyriakopoulos news

Attacchi affamati o difese bloccate? Attenzione particolare agli attacchi delle due compagini, perché la sfida potrebbe regalare diverse emozioni. L’Over 2.5 è dato a 1,45, mentre in caso di partita più bloccata da non sottovalutare la quota per l’Under 2.5 a 2,60. Il GOL (dunque segnano entrambe le squadre) si può giocare a 1,77 mentre la quota del NO GOL si attesta a 1,95.

Pronostico di SassuoloNews.net: 1 (con Over 2,5)

Da BetClic - Una media punti, e gol, stratosferica sia in Champions League che in campionato. Il Napoli di Luciano Spalletti entra nella dodicesima giornata di Serie A con i favori del pronostico, in vista del confronto interno contro il Sassuolo. La squadra di Dionisi ha riscattato contro l’Hellas l’ultimo periodo negativo e si trova ora di fronte un ostacolo difficile da superare. Ma non impossibile, secondo quanto racconta la storia recente del confronto. 

Ecco il parere dei bookmakers in vista di questo incontro, che vede il Napoli a caccia di punti per consolidare il primato in vetta alla classifica. 

Al Maradona, azzurri quasi perfetti - Finora il ruolino di marcia dei partenopei nell’impianto di casa è stato immacolato, eccetto per il pareggio rimediato contro il Lecce alla quarta di campionato. Proprio un pareggio contro il Sassuolo è dato dai traders Betclic a 6.20 (6 per Sisal), segno X che in questa sfida è uscito per l’ultima volta nel girone d’andata dello scorso torneo, quando al Mapei Stadium finì 2-2. Risultato, questo, che per la sfida di domani è dato a quota 25. Quote più alte per la potenziale vittoria dei neroverdi, data a 9.45, mentre si scende quando si parla di successo interno, pagato 1.29. 

Gol e spettacolo? - Data la verve offensiva di gioco e interpreti, la partita potrebbe riservare qualche interessante sorpresa dal punto di vista realizzativo. L’over 2.5 è dato a 1.45, con gol interno del Napoli quotato a 1.05. Ben più difficile lo scenario opposto, No Gol in casa, che vede salire la quotazione a 9, situazione mai verificatasi al Maradona in questa stagione. Tra i papabili marcatori, secondo Betclic, troviamo Osimhen e Simeone, rispettivamente quotati 1.75 e 2, mentre il gol dell’ex di Raspadori è dato a 2.25. Per il Sassuolo, occhio al solito Berardi (4) e all’interessante Agustin Alvarez (5).  

Sezione: News / Data: Mer 26 ottobre 2022 alle 16:31
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print