Sarà una Serie B grandi firme? Ricordate Keita Baldé? Ex vivaio Barcellona, protagonista in Italia con le maglie di Lazio, Inter e Sampdoria fra le altre, potrebbe tornare nel calcio italiano ripartendo dalla Serie B. La Juve Stabia infatti, club neopromosso in B, starebbe pensando a lui. Le emozioni in casa Juve Stabia non accennano a diminuire, con la squadra guidata da mister Pagliuca pronta a scaldare i motori per un'annata che promette grandi soddisfazioni.

I gialloblù si preparano a scendere in campo domani a Roma, dove affronteranno l’Arezzo in un'amichevole che servirà come test fondamentale in vista dell'importante sfida di Coppa Italia contro l'Avellino, programmata per domenica 4 agosto al Partenio. Ma le novità in casa vespa non si fermano qui.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: tutto su Cas Odenthal per la difesa, sì del Como

Tutino Sassuolo, offerta cash e sì del Cosenza. Ma lui aspetta ancora la Samp

Calciomercato Sassuolo, Doig più Erlic al Torino: si può chiudere in tempi rapidi

Infatti, il mercato si infiamma con l'indiscrezione riportata dal noto giornalista TuttoB: il Direttore Sportivo Lovisa starebbe trattando Keita Baldè, un attaccante di grande esperienza. L'ex giocatore di Inter, Lazio e Monaco, classe 1993, è attualmente svincolato, avendo risolto il contratto con lo Spartak Mosca. La possibilità di un colpo del genere ha rapidamente acceso l’entusiasmo tra i sostenitori stabiesi, che già sognano di vedere l'attaccante in campo con la maglia gialloblù a sfidare anche il Sassuolo di mister Fabio Grosso.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Non solo Sasol / Data: Sab 27 luglio 2024 alle 14:11
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print