Tanti club in corsa per assicurarsi le prestazioni di Mattia Felici che a fine campionato è tornato in Serie C con la Feralpisalò, ma il suo futuro sembra essere in Serie B. L'esterno offensivo, forse il miglior giocatore della formazione gardesana, ha attirato l'attenzione di diverse squadre di Serie B, con la Cremonese di Stroppa in testa ma attenzione anche al Sassuolo che starebbe seguendo interessato la vicenda e non è da escludere una mossa dei neroverdi nei prossimi giorni.

La Feralpisalò, consapevole del valore del suo gioiello, ha fissato la valutazione del giocatore a circa due milioni di euro. Una cifra considerevole, ma che non ha scoraggiato gli osservatori delle squadre interessate. Tra queste, la Cremonese sembra la più determinata a concludere l'affare, soprattutto dopo aver mancato per un soffio la promozione in Serie A. Secondo La Gazzetta dello Sport, i grigiorossi sono alla ricerca dei profili ideali per irrobustire la squadra e Felici potrebbe essere l’elemento chiave per rafforzare il loro attacco.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Ferrari Palermo: la situazione. Tante richieste, ci sono Venezia e Cagliari

Calciomercato Sassuolo: idea Davide Biraschi a zero, c'è pure l'Empoli

Castillejo, addio al Sassuolo confermato. Ma nemmeno il Valencia lo rivuole

Anche l’Empoli e il Sassuolo hanno mostrato interesse per il talento gardesano, ma è la Cremonese che appare in vantaggio nelle trattative. La dirigenza lombarda è al lavoro per assicurarsi le prestazioni di Felici, consapevole che la concorrenza è agguerrita. La trattativa è ben avviata e in questo momento i grigiorossi sembrano aver messo la freccia sulle rivali.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 24 giugno 2024 alle 10:08
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print