Finisce anzitempo la stagione di Stefano Turati? La vittoria per 3-0 del Frosinone sulla Salernitana ha fatto felici tutti i ciociari e un po' meno il Sassuolo che insegue, ma c'è stato un aspetto poco positivo legato alla partita e che è legato a doppio filo ai neroverde. Durante l'intervallo, il portiere Stefano Turati è stato costretto a lasciare il campo a causa di un infortunio subito nel corso del primo tempo.

Durante uno scontro di gioco in uscita bassa con Vignato, Turati ha rimediato una ferita lacero contusa al quarto dito della mano sinistra. Immediatamente assistito dai sanitari in campo, il portiere è stato steccato e fasciato, ma il suo infortunio sembra più serio di quanto inizialmente si potesse pensare. Il Frosinone ha comunicato che Turati svolgerà ulteriori accertamenti presso le strutture mediche del Sassuolo, società proprietaria del suo cartellino.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, lasciar partire Palmieri sarebbe un errore ma è giusto non tarpargli le ali

SN - Pomini: "Faccio il tifo per il Sassuolo, è casa mia. Salvezza, Consigli, Cragno: dico tutto"

Rapporto punti conquistati-monte ingaggi Serie A: male il Sassuolo

Il portiere è attualmente in prestito allo Stirpe e, considerando che mancano solo quattro partite alla fine della stagione, c'è il timore che il suo campionato possa considerarsi finito in anticipo. Il giovane portiere si era distinto per le sue ottime prestazioni con la maglia del Frosinone, diventando un punto fermo della squadra. Ecco il comunicato del Frosinone: "Il Frosinone Calcio comunica che il calciatore Stefano Turati, a seguito di un contrasto di gioco occorso nelle partita casalinga contro la Salernitana, ha riportato una lesione lacera contusa al quarto dito della mano sinistra. Il portiere svolgerà successive visite approfondite presso le strutture mediche di riferimento della società US Sassuolo Calcio proprietaria del cartellino".

Sezione: Non solo Sasol / Data: Sab 27 aprile 2024 alle 20:15
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print