Matteo Brunori è stato uno dei grandi bomber della B accostato al Sassuolo in questi giorni. Il centravanti classe '94 vorrebbe cambiare aria dopo i 17 gol dell'anno scorso. Con Dionisi in conferenza stampa anche il nuovo direttore sportivo del club rosanero, Morgan De Sanctis, che ha fatto il punto della situazione anche sul futuro del centravanti e sul mercato dei siciliani, che si candidano a un campionato da vertice.

Ecco le sue parole: "Brunori fa parte del progetto tecnico del Palermo per la prossima stagione, non c’è nessun dubbio. Abbiamo rispetto per quello che è stato fatto dal Palermo negli ultimi due anni. La base della squadra è buona, sarà sicuramente migliorata. Gli obiettivi sono chiari, ci vorrà un po’ di tempo in più per raggiungere obiettivi alti, c’è concorrenza con altre squadre che offrono una categoria superiore".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Pinamonti e Laurienté via ma per almeno 35 milioni

Calciomercato Sassuolo: anche Toljan andrà via, pronta la sua cessione

Consigli-Sassuolo, avanti insieme! Il portiere ha un altro anno di contratto e resterà

Ancora De Sanctis: "Ci vuole il giusto mix: l’esperienza è importante per gestire un fattore ambientale che condizionerà le nostre scelte. Giocare a Palermo non è come giocare in altri posti. Ci piacerebbe anche immaginare una squadra di giovani come lo siamo io e il mister, giovani che hanno voglia di costruire qualcosa di importante. Che arrivassero giovani che dentro il Palermo si immaginano di diventare importanti. Parte del nostro lavoro più complicata. Base buona, abbiamo parlato con tutti i giocatori della rosa per capire chi è motivato. Faremo il giusto mix".

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 26 giugno 2024 alle 20:11
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print