Il Sassuolo potrebbe diventare l'interlocutore ideale per la Juventus, ma non per le motivazioni che si potrebbe pensare. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la società bianconera si sarebbe già messa in contatto con alcuni dirigenti per valutare la possibilità di modificare nuovamente il proprio quadro dirigenziale. Questo è quanto emerge dalle dichiarazioni di Paolo Paganini, giornalista Rai, che sui social ha sganciato la bomba: la Juve pensa a Giovanni Carnevali!

"Si torna a parlare di Carnevali per il futuro societario della Juventus e attenzione a Gasperini si è mossa per prima la Roma ma lui vorrebbe tornare alla Juventus è partito da lì dalla Primavera" ha scritto il giornalista sul suo profilo X.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Pinamonti, il riscatto del Genoa e l'intrigo Gudmundsson-Fiorentina

Calciomercato Sassuolo: l'Inter punta forte su Armand Laurienté

Agustin Alvarez: "Ho altri 2 anni di contratto, a fine stagione torno al Sassuolo"

I bianconeri sono in piena evoluzione e a fine stagione non è certa la conferma dell'attuale dirigenza e anche dell'allenatore Thiago Motta. Per questo motivo la Juve starebbe pensando a un profilo come quello di Carnevali, che poi probabilmente andrebbe a ingaggiare un nuovo direttore sportivo, e anche un nuovo allenatore. In un commento infatti Paganini è stato più chiaro e ha risposto: "Al posto di Giuntoli". I due hanno ruoli differenti ma Carnevali, attuale amministratore delegato del Sassuolo accostato alla Roma nel recente passato, potrebbe andare in bianconero portando la sua visione e cambiando anche diverse figure.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 28 febbraio 2025 alle 15:00
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print