Non ci saranno squalificati in vista di Cesena-Sassuolo. Il conto alla rovescia per il derby dell'Orogel Stadium - Dino Manuzzi è già cominciato. Anche il Cesena ha ripreso ieri mattina gli allenamenti a Villa Silvia. Squadra al gran completo a lavoro agli ordini dell'allenatore Michele Mignani che avrà 'problemi' di abbondanza in vista della gara di venerdì sera quando i romagnoli scenderanno in campo con un kit gara speciale dedicato all’85° anniversario del Cesena (la maglia verrà svelata quest'oggi).

Archiviato il lunedì di Pasquetta dedicato al rientro da Modena, il Cesena ha cominciato a mettere nel mirino il big-match contro la capolista, per il quale il tecnico ha recuperato Francesconi, che ha scontato la giornata di squalifica, oltre a La Gumina e l'ex Flavio Russo, che erano stati regolarmente convocati per il derby del Braglia contro il Modena. Oggi è in programma una seduta pomeridiana a Villa Silvia, mentre la rifinitura di domani mattina si svolgerà come da tradizione allo stadio.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Mapei Sassuolo: quanto ha speso l’azienda nel club negli ultimi 10 anni

La top 10 dei subentrati d'oro in Serie B: brillano Sassuolo, Reggiana e Cremonese

Sassuolo, il nuovo calendario: le 5 partite finali in 18 giorni sempre in serale

Dubbio modulo per il tecnico Mignani che potrebbe optare per il 3-5-2 aggiungendo appunto Francesconi in mediana o che potrebbe optare per il 3-4-2-1. In ogni caso non si prescinde dalla retroguardia formata da CiofiPrestia e Mangraviti davanti al portiere figlio d'arte Klinsmann. In avanti o Antonucci falso nueve oppure potrebbe esserci spazio per la coppia Shpendi-Tavsan.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 23 aprile 2025 alle 17:35
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print