HAppy fAces! Questo lo slogan coniato dal Sassuolo sui social per festeggiare il ritorno in Serie A dei neroverdi. Una cavalcata straordinaria quella del cub emiliano che da domenica è in festa per la meritata promozione. La festa è ancora qui perché l''onda lunga dei festeggiamenti dalle parti del Mapei Football Center non si è ancora placata.

Il club sui social ha scelto di festeggiare con le facce felici, facce da Serie A, dei giocatori che si sono divertiti a posare con una lettera A gigante ma anche con gli occhiali da sole o in posizioni particolari. È stato condiviso un filmato, nel corso di una seduta di allenamento andata in scena alla ripresa, in cui i calciatori neroverdi eseguivano esercizi e ripetute prendendo come riferimento dei paletti raffiguranti la lettera "A".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Grosso conferenza stampa pre Sassuolo Frosinone: "Con responsabilità e serietà. Grazie tifosi"

Bilancio Sassuolo 2024: rosso di oltre 20 milioni con il peso della Serie B

Luca Moro: "Sassuolo, annata gloriosa. Ho festeggiato la promozione mettendo la sciarpa a Padova"

Poi spazio ad una doppia fotogallery, postata in due momenti diversi, in cui vari giocatori emiliani stringono in mano un cartoncino raffigurante la stessa lettera "A" realizzata a caratteri ovviamente cubitali. HAppy fAces!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 20 aprile 2025 alle 11:43
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print