Il Frosinone ha iniziato a preparare il prossimo impegno di campionato contro il Sassuolo in programma nel pomeriggio di Pasquetta al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La formazione guidata da Paolo Bianco, reduce dal pareggio esterno contro il Cesena, rischiano di dover rinunciare a diversi calciatori importanti con il tecnico che potrebbe affrontare una vera e propria emergenza.

Come riportato dai colleghi di ExtraTv, Bettella e Szymiski non ci saranno contro il Sassuolo e si aggiungono alla lista degli indisponibili che comprendeva già Kalaj e Koutsoupias. Il difensore Bettella si era fermato nel corso del riscaldamento del match del Manuzzi mentre Szyminski ha accusato un problema nel corso dei primi minuti della gara. Entrambi, alla ripresa degli allenamenti, sono stati sottoposti a terapie e lunedì contro i neroverdi non ci saranno.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Grosso: "Fatto qualcosa di straordinario. Mi è piaciuto aver accettato la sfida Sassuolo"

Punti, vittorie e gol: tutti i record che può battere il Sassuolo in Serie B

La rivincita di Giovanni Carnevali con il Sassuolo di nuovo in A

Da valutare poi le condizioni di Kone, Darboe, Partipilo e Tsadjout. Paolo Bianco spera di recuperare i quattro giocatori per la gara e le loro condizioni verranno monitorate nel corso dell'avvicinamento alla gara. I due centrocampisti sono usciti malconci dal Manuzzi con l’ivoriano che ha accusato il solito problema al flessore ed ha lasciato il campo dopo i primi 45 minuti mentre il gambiano ha subito un colpo al piede. C’è apprensione in casa Frosinone perché sembra essere forte il rischio di una frattura e di uno stop molto più lungo. Hanno invece lavorato a parte Partipilo e Tsadjout, entrambi non al meglio e quindi da valutare per la trasferta di Reggio Emilia.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 17 aprile 2025 alle 15:04
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print