Artigiani...di Serie A! No, non è il nuovo spot di Poltrone e Sofà con le offerte eccezionali solo per questa settimana e che durano invece da una vita, ma è il nuovo slogan del Sassuolo per la promozione in Serie A. Il ritorno in massima serie infatti è arrivato in maniera insolita per la formazione di Fabio Grosso che ha festeggiato godendosi sul divano le emozioni di Mantova-Spezia, match terminato sul 2-2 (serviva una vittoria della squadra di Possanzini o al limite un pari per far scattare la festa) e con il Mantova che ha poi scherzato sull'argomento.

Grosso ha concesso alcuni giorni di riposo alla squadra dopo la cavalcata verso la Serie A e dunque nessuna festa in piazza (ci sarà poi occasione) ma tutti per conto proprio a seguire la gara. E allora, tutti in piedi sul divano, con Domenico Berardi che ha atteso il ritorno in Serie A insieme alla sua famiglia e ha esultato a ritmo di tamburo con il figlio Nicolò.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SiAmo di nuovo quA, eh giÀ! Voi rosicAte mentre sAssuolo festeggiA!

Carnevali: "Ripartiamo da Grosso e Palmieri. Berardi, Laurienté, Thorstvedt e Serie A: vi spiego"

Berardi e il caso scommesse. Il legale chiarisce: "Nessun coinvolgimento, posizione archiviata"

Il Sassuolo ha postato alcuni momenti del post-promozione con qualcuno che ha festeggiato con una birretta, c'è chi ha esultato con la prole o con le rispettive compagne, c'è chi ha sfoggiato una sciarpa sotto al Campanone con foto scattata qualche giorno fa in barba alla scaramanzia. Insomma, un'esultanza e un'attesa variegata sfociata poi in tante piccole feste. In attesa di ritrovarsi tutti insieme a Sassuolo per la grande festa.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 14 aprile 2025 alle 18:05
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print