Vittoria per 3-1 del Sassuolo in casa del Modena e Serie A più vicina. Mister Fabio Grosso, tecnico dei neroverdi, ha commentato a SassuoloChannel il successo del Braglia. Ecco le sue parole: "È stata la partita che ci aspettavamo, con un avversario di valore, a cui faccio i complimenti perché hanno fatto una grande gara. Noi siamo stati bravi, pronti, determinati e generosi a fare la partita che serviva. Portiamo a casa un risultato bellissimo, contentissimo di averlo fatto davanti a tantissimi nostri tifosi che ci hanno incitato dal primo all'ultimo minuto: è stata una giornata molto, molto bella".

Sull'attesa e l'ansia: "Comunque l'attesa di questa partita l'abbiamo sentita, però l'abbiamo sentita nella maniera giusta. Volevamo fare una prova diversa rispetto a quella da cui venivamo e siamo stati bravi a riuscirci, quindi complimenti a tutti i ragazzi perché stanno facendo qualcosa di veramente grande, gli faccio veramente tanti complimenti".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Modena Sassuolo coreografia: "Dai fe gol ca suonam al Campanon!". I Gialli: "Nueter a sam dla Ghirlandeina"

SN - Conferenza Moro: "Oggi le prime urla di liberazione. Contento di gol e vittoria nel derby"

Modena Sassuolo pagelle. Voti: Iannoni inventore. Berardi, Laurienté e Moro top

Ancora sui tifosi: "A noi ci fa sempre tanto piacere quando ci seguono in tanti, quindi siamo molto contenti oggi di aver dato questa gioia. Erano numerosi, colorati e ci hanno sostenuto, come ho detto prima, dall'inizio alla fine e si portano a casa un piccolo rientro, però una grande soddisfazione perché oggi non era una partita facile, venivamo da un brutto risultato a Palermo invece siamo stati bravi a stare nella partita, a riconoscere i momenti della partita e a cogliere nei dettagli poi i momenti di svolta della gara e portarla a casa con il punteggio finale".

La Serie A è vicina e serve un favore del Mantova contro lo Spezia: "Domani darò un'occhiata a televisione vediamo che succede però noi, come ho detto sempre, guardiamo la nostra strada e il nostro percorso. Oggi abbiamo fatto tanti punti, ancora non bastano per quello che vogliamo ottenere, quindi pensiamo a noi, sbirciando quello che fanno gli avversari, però dobbiamo essere bravi a concentrarci sulle nostre qualità e sulle nostre partite, perché non sono affatto partite facili".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 13 aprile 2025 alle 10:09
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print