Nicolò Berardi suona il tamburo. Domenico Berardi canta. "E se ne va, la capolista se ne va...in Serie A, il Sassuolo in Serie A". Se questa non è una delle scene più belle che vedrete oggi allora o non siete neroverdi o avete un cuore di pietra. Il Sassuolo è tornato in Serie A e ha festeggiato la promozione dal divano, dopo aver fatto il suo dovere nel derby con il Modena vinto per 3-1 allo stadio Braglia.

Per l'aritmetica bisognava attendere il risultato di Mantova-Spezia, in campo domenica alle 17.15 e dal Martelli è arrivato il 'favore' dell'ex Davide Possanzini che ha fermato i liguri, pareggiando in rimonta per 2-2, dopo esser andato sotto di 2 gol al 53'. Sembrava ancora una volta una festa rinviata e invece attorno alle 19.12 è esplosa la festa neroverde.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SiAmo di nuovo quA, eh giÀ! Voi rosicAte mentre sAssuolo festeggiA!

Grosso: "Dopo le prime 4 ho pensato: è dura. Il contratto c'è, se il club è d'accordo andiamo avanti"

VIDEO - Sassuolo, è festa grande in Piazza Garibaldi! E a sorpresa arriva anche Paz

E anche Domenico Berardi, insieme alla sua famiglia, dopo aver visto la partecipazione di Francesca Fantuzzi in curva insieme ai tifosi nel derby con il Modena, non si è sottratto ai festeggiamenti. Festa con Nicolò a suonare il tamburo e papà Mimmo a cantare e a gioire per aver riportare il Sassuolo in Serie A.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 14 aprile 2025 alle 10:13
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print