Il Sassuolo è tornato in Serie A dopo una straordinaria cavalcata! Complice il pareggio in rimonta del Mantova contro lo Spezia, il Sassuolo ha festeggiato il ritorno nella massima serie con 5 giornate d'anticipo, dopo aver fatto il suo dovere battendo il Modena nel derby per 3-1. Tanti i complimenti via social arrivati al club neroverde per il meritato ritorno in Serie A.

Alcuni club cadetti come ad esempio il Pisa, rivale sul campo nella corsa promozione, si è congratulato con il Sassuolo su Facebook: "Il Pisa Sporting Club si congratula con l’U.S. Sassuolo per la promozione in Lega Serie A!". Anche la Juve Stabia ha omaggiato la corsa dei campioni: "La S.S. Juve Stabia si congratula con l' U.S. Sassuolo per il ritorno in serie A dopo solo 328 giorni di B". I complimenti poi sono arrivati anche dall'Inter che ha nel Sassuolo una sorta di bestia nera: "Bentornati in Serie A! Vi aspettiamo a San Siro" hanno scritto i nerazzurri su Twitter.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SiAmo di nuovo quA, eh giÀ! Voi rosicAte mentre sAssuolo festeggiA!

Carnevali: "Ripartiamo da Grosso e Palmieri. Berardi, Laurienté, Thorstvedt e Serie A: vi spiego"

Sassuolo, è l'ora dei rinnovi: automatico quello di Grosso, prolungamento per Berardi

Non sono poi mancati i messaggi tra Stories su Instagram e altro degli ex giocatori neroverdi come ad esempio Giacomo Raspadori, che ha applaudito alla promozione del Sassuolo, così come Merih Demiral. Complimenti anche da Nek, sassolese doc che ha scritto l'inno dei neroverdi, dall'ex Alessandro Matri, da Horacio Erpen, da Antonio Floro Flores, da Federico Peluso, collaboratore di Raffaele Palladino alla Fiorentina, che si è congratulato con tutti: "Complimenti a tutti e bentornAti". Bello anche il messaggio di un altro ex, ora alla Juventus, Manuel Locatelli: "Che bello rivedervi dove meritate. Complimenti al Sassuolo per la promozione in Serie A"

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 15 aprile 2025 alle 11:55
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print