È terminata la sfida dello stadio Braglia tra Modena e Sassuolo. Giuseppe Caso, calciatore dei gialloblù, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sfida andata in scena oggi alle 19.30. Ecco le sue parole raccolte dal nostro inviato: "Grandissima prestazione, ai punti penso che meritavamo di più, peso che il pari era il risultato più giusto. Loro hanno dei campioni che ti tirano direttamente il colpo del ko, hanno fatto due giocate da campioni, ma la nostra prestazione è stata fantastica".

Ora testa alla prossima...
"Ormai questa è passata, pensiamo alla partita di lunedì. Rigraziamo il pubblico e speriamo di ritrovarli così a Pasquetta perché oggi c'era una cornice fantastica".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Modena Sassuolo coreografia: "Dai fe gol ca suonam al Campanon!". I Gialli: "Nueter a sam dla Ghirlandeina"

Calcio e scommesse: anche Turati e il fratello di Boloca tra i nomi ma non sono indagati

Modena Sassuolo pagelle. Voti: Iannoni inventore. Berardi, Laurienté e Moro top

Loro hanno dei campioni, la fase difensiva del Modena però ha concesso qualcosa di troppo...
"Dopo l'1-1 sembrava che l'inerzia del match era dalla nostre, poi Laurienté con il piede debole, il suo sinistro, mette il pallone all'angolino e ha tirato fuori il colpo da ko. Sul terzo gol potevamo stare più aggrappati alla partita ma secondo me la squadra ha fatto bene in fase di possesso e non possesso".

Su Laurienté si poteva uscire in chiusura. Tu hai sfiorato il gol con un tiro da fuori...
"Penso che io sia l'ultimo che possa vedere cosa si poteva fare in fase difensiva, pochi giocatori fanno gol col piede debole. Antonio è arrivato sulla risposta del portiere, abbiamo avuto anche altre occasioni".

Che effetto ti ha fatto rivedere Grosso e i tuoi ex compagni?
"Mi ha fatto piacere rivederli. Faccio i complimenti al Sassuolo che sta facendo un campionato straordinario, non era detto che facesse così, tante squadre non hanno fatto così, bisogna fargli i complimenti".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 12 aprile 2025 alle 21:57
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print