In casa Palermo si continua a festeggiare dopo il 5-3 rifilato alla capolista Sassuolo domenica scorsa al Barbera. Intervistato da Gianlucadimarzio.com, Giangiacomo Magnani, centrale difensivo del Palermo con dei trascorsi anche in neroverde, ha parlato del nuovo acquisto Pohjanpalo, autore di tre gol contro il Sassuolo: “Joel è fortissimo ci sta dando tanto così come gli altri attaccanti, è un leader silenzioso che dimostra le cose con i fatti e sta facendo tantissimi gol“.

Sulla vittoria contro il Sassuolo ha poi aggiunto: “Non so se sarà la partita della svolta ma lo spero, non posso negare che ci dà grande slancio per il futuro. Alla Serie A ci credo tanto, voglio fare parte di questa scalata e di questo obiettivo perché la città lo merita“.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Pierini: "Sognavo la Champions con il Real, ora sogno la A col Sassuolo"

Horatiu Moldovan tra i migliori portieri al mondo: meglio di Svilar e De Gea per il CIES

Il dubbio di Grosso per il Modena: quale miglior vestito per il Sassuolo?

Il difensore non ha nascosto infine le grandi ambizioni sue e della società rosanero che punta alla Serie A: “Il Palermo passo dopo passo può arrivare ovunque con una proprietà come il City Football Group. In futuro questa società non ha limiti, ma adesso sono concentrato solo sul presente e credo che la Serie A sia l’unico obiettivo“.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 10 aprile 2025 alle 17:04
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print