Domenico Berardi lascerà il Sassuolo nella prossima stagione? L'attaccante classe '94 in estate è ripartito dalla Serie B insieme ai neroverdi. Dopo aver smaltito il terribile infortunio al tallone d'Achille che lo ha costretto a rimanere fermo per 7-8 mesi, il giocatore calabrese è tornato a incidere contribuendo alla grande cavalcata dei neroverdi che sta per concludersi con il ritorno in Serie A. Mimmo però non ha mai nascosto il desiderio di andare a giocare la Champions League e come riportato su Cittaceleste, il giornalista Recalcati ha svelato che l'occasione potrebbe arrivare con la maglia dell'Inter, squadra di cui è tifoso.

L'Inter infatti rinnoverà il suo attacco, ripartendo dalla coppia titolare Thuram-Martinez. I nerazzurri hanno bisogno di nuovi attaccanti per alzare il livello perché Arnautovic, Taremi e Correa non hanno convinto Inzaghi e sono destinati a lasciare il club. Il 3-5-2 potrebbe essere un problema ma Berardi, che ad agosto compirà 31 anni, potrebbe spostare leggermente il suo raggio d'azione andando a giocare da attaccante al fianco di un'altra punta, aumentando così la qualità della rosa interista.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, sfida al Venezia per l'ex Leverkusen Zidan Sertdemir

Calciomercato Sassuolo: idea Hysaj, può lasciare la Lazio in estate

Calciomercato Sassuolo: pronte due offerte straniere per Borna Knezovic

I nerazzurri, a distanza di tempo, potrebbero tornare sul colpo low cost dal Sassuolo, con il giocatore che in passato è stato nel mirino di Beppe Marotta, ai tempi della Juventus. Il Sassuolo - secondo il giornalista - potrebbe accontentare Berardi, dopo la vita passata in neroverde, concedendogli la grande occasione in Serie A. Senza mettersi d’ostacolo, dando modo a Berardi di finire all’Inter o comunque dove sceglierà di giocare ai vertici del campionato in Serie A, per circa 8-10 milioni di euro. Sul giocatore rimangono comunque anche gli altri grandi club italiani come il Milan, con Leao a sinistra e Pulisic che potrebbe agire da trequartista nel 4-2-3-1, o il Napoli di Conte con il 4-3-3 oppure la Lazio.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 09 aprile 2025 alle 15:25
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print