Amara sconfitta per il Sassuolo al Renzo Barbera contro il Palermo. Un ko per 5-3 contro la squadra dell'ex Dionisi che non scalfisce i piani promozione per la formazione neroverde che ha rimandato la festa, forse solo di una settimana. Pedro Obiang, centrocampista neroverde entrato nella ripresa, ha trovato il gol del 3-5 neroverde.

Il calciatore classe '92 è tornato al gol dopo un'astinenza che durava da 5 anni ma non ha potuto festeggiare al meglio a causa del risultato negativo. Il giocatore, uno dei leader dello spogliatoio, ha affidato ai social la sua reazione dopo la rete e soprattutto dopo la sconfitta.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Obiang torna al gol dopo 5 anni e diventa il 18esimo marcatore del Sassuolo

Sassuolo, la Serie A è vicina: quanto vale la promozione per i neroverdi

Il Sassuolo non potrà festeggiare la promozione al Braglia col Modena

Parole da leader quelle di Obiang che invita tutti a proseguire sulla rotta tracciata, andando a raggiungere l'obiettivo già nel prossimo turno contro il Modena: "Non è il risultato che volevamo e non siamo riusciti a dimostrare il nostro valore, ma ora torniamo tutti concentrati e sul pezzo per ripartire subito. Sappiamo dove vogliamo arrivare e come arrivarci: testa alla prossima! #ForzaSasol". Ora infatti solo testa alla prossima partita con il Modena per provare a conquistare la Serie A.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 09 aprile 2025 alle 12:46
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print