Sono ripresi gli allenamenti al Mapei Football Center in vista della gara della 33ª giornata con il Sassuolo che scenderà in campo allo stadio Braglia contro il Modena. I neroverdi si sono ritrovati in campo nel primo pomeriggio e dopo una prima fase di riscaldamento hanno svolto possesso palla, esercitazioni tecniche e partitelle a campo ridotto a tema. A fine sessione partita a metà campo.

Da valutare in particolare le condizioni di Luca Mazzitelli e Laurs Skjellerup che hanno saltato diverse gare per infortunio, in particolare il centravanti è fermo da due mesi. Come ampiamente anticipato da SassuoloNews.net già la scorsa settimana, ci sono buoni segnali sul ritorno a pieno ritmo dell'attaccante che viaggia verso la convocazione per il derby contro il Modena. Stesso discorso valido per Mazzitelli: il centrocampista è tornato in gruppo e dovrebbe far parte della squadra che sfiderà i gialloblù al Braglia.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Pierini è il 12° uomo del Sassuolo. Doppia cifra, record di gol vicino

Sassuolo, la Serie A è vicina: quanto vale la promozione per i neroverdi

Il Sassuolo non potrà festeggiare la promozione al Braglia col Modena

Sicuri assenti in occasione del derby contro la squadra dell'ex Paolo Mandelli, niente da fare per Kristian Thorstvedt che potrebbe rientrare anzitempo, nel finale di stagione, per prepararsi al meglio in vista della nuova annata. Come riferito dal sito del club neroverde, domani la squadra di mister Grosso tornerà in campo nel pomeriggio.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 08 aprile 2025 alle 20:11
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print