Jacopo Segre, uno dei mattatori della sfida tra Palermo e Sassuolo che si è conclusa sul 5-3, è stato intervistato dal Giornale di Sicilia. Il centrocampista, ora tornato a essere un titolare importante nello scacchiere del tecnico Dionisi, è tornato sul successo contro la capolista di domenica scorsa: “È una vittoria fondamentale ci dà tanta autostima. Mancano sei partite, sei finali. I tre punti danno continuità a quelli conquistati a Salerno, abbiamo giocato una grande gara contro la prima della classe”.

Poi sul gol: “Segnare in casa e festeggiare con il pubblico è qualcosa di emozionante. Cercavo da tanto il gol e farlo in una partita così importante è stato ancora più bello. L’esultanza? È stata liberatoria. Venivo da un periodo difficile, volevo ritrovare la gioia del gol e dedicarla a mio padre e mio fratello che erano sugli spalti. È stato un weekend perfetto".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Obiang: "Non siamo riusciti a dimostrare il nostro valore ma sappiamo dove vogliamo arrivare"

Sassuolo, la Serie A è vicina: quanto vale la promozione per i neroverdi

Modena Sassuolo, febbre da derby: grandi numeri di biglietti venduti nel settore ospiti

Infine Segre ha parlato del suo ruolo e dei suoi progetti: “Mi sento un tuttocampista. In quella posizione mi sento più libero, posso muovermi di più e aiutare sia in fase difensiva che offensiva. Ogni anno che passo qui mi sento più a casa. Spero di restare tanti anni, mi trovo benissimo con città, tifosi e società. Se dipendesse da me, resterei qui per tutta la vita”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 09 aprile 2025 alle 13:25
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print