Vincenzo Vivarini, ex allenatore del Catanzaro e del Bari fra le altre, ha concesso un'intervista a Chiacchiere da Bari, programma in onda su Telesveva, per parlare del campionato di Serie B. Non solo il futuro dei Galletti nelle dichiarazioni dell'ex tecnico licenziato a inizio stagione dal Frosinone perché Vivarini ha parlato anche della corsa al vertice e del Sassuolo.

Ecco l'elogio dell'allenatore al cammino del Sassuolo e anche delle sue avversarie Pisa e Spezia: "In B la classifica è sempre molto corta, il campionato combattuto e può succedere veramente di tutto. Per questo quello di B è il campionato che mi piace più di tutti. Quest’anno il Sassuolo ha fatto il vuoto e anche Pisa e Spezia sono squadre attrezzatissime".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Pierini è il 12° uomo del Sassuolo. Doppia cifra, record di gol vicino

Sassuolo, la Serie A è vicina: quanto vale la promozione per i neroverdi

Il Sassuolo non potrà festeggiare la promozione al Braglia col Modena

Sul Bari ha poi aggiunto: "Ho visto il Bari a Carrara, ho visto una squadra che poteva fare qualcosa in più. A Catanzaro ha fatto una partita giusta, non è facile andare lì e fare risultato, questa può essere una bella iniezione di fiducia. Il Bari ha iniziato un progetto tecnico nuovo, Magalini secondo me ha fatto delle belle scelte. E’ chiaro che non è ancora una squadra ben definita, ma penso abbia delle carte in regola per arrivare nei playoff".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 08 aprile 2025 alle 19:37
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print