Tanto si è detto e tanto si è scritto sul possibile e presunto ritorno di Roberto Mancini alla Sampdoria. Tutti i suoi più stretti collaboratori lavorano ora alla Sampdoria con Chicco Evani prima guida tecnica affiancato da Attilio Lombardo e con il figlio Andrea Mancini nuovo direttore sportivo. Lo stesso Mancio è stato ieri a Bogliasco ed è rimasto nel quartier generale doriano per circa 5 ore.

Tante dunque le speculazioni sull'ex commissario tecnico da sempre legato ai colori blucerchiati e la Sampdoria, viste le numerose indiscrezioni circolate circa il possibile ruolo di Roberto Mancini all’interno dell’asset tecnico-dirigenziale, ha fatto chiarezza. Ecco il comunicato pubblicato dal club sul canale ufficiale.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Pierini: "Sognavo la Champions con il Real, ora sogno la A col Sassuolo"

Horatiu Moldovan tra i migliori portieri al mondo: meglio di Svilar e De Gea per il CIES

Il dubbio di Grosso per il Modena: quale miglior vestito per il Sassuolo?

Ecco il comunicato ufficiale: "A seguito delle recenti notizie apparse sugli organi di stampa, del messaggio pubblicato da Roberto Mancini nella serata di mercoledì e delle sue successive dichiarazioni, l’U.C. Sampdoria ritiene doveroso fare chiarezza. Mancini ha inteso ribadire di non aver assunto alcun ruolo all’interno dell’organigramma societario né di aver ricevuto incarichi formali. La sua presenza ieri presso il centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco testimonia la stima e la vicinanza nei confronti della società, del presidente Matteo Manfredi, dello staff tecnico e della squadra. L’U.C. Sampdoria ringrazia Roberto, nella consapevolezza che il legame profondo che lo unisce alla storia blucerchiata resterà sempre guida e motivo di orgoglio per il club e per tutti i suoi tifosi”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Non solo Sasol / Data: Gio 10 aprile 2025 alle 18:37
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print