Modena-Sassuolo è la partita dei numeri 10. È la partita di due dei migliori assist-man della Serie B. Due dei giocatori con più talento in assoluto del campionato cadetto. Domenico Berardi, il 10 neroverde, è fuori categoria. Antonio Palumbo ha fatto bene nella serie cadetta e vuole dimostrare di essere da Serie A, magari per arrivarci l'anno prossimo...col Sassuolo. Il derby sarà una sfida particolare per Antonio Palumbo, arrivato ad un passo dal vestire la maglia del Sassuolo in chiusura del calciomercato Sassuolo di gennaio.

Il Diamante di Scampia forse ha risentito delle voci di mercato di gennaio ma nell'ultimo periodo è tornato in splendida forma e sta di nuovo trascinando la formazione di Mandelli. Ha un bottino personale di 8 gol e 10 assist e oggi al Braglia sarà uno degli osservati speciali della difesa neroverde. Palumbo vorrà dimostrare al Sassuolo che a gennaio ci aveva visto giusto (la trattativa poi non è decollata perché il Modena, non volendosi privare del ragazzo in un momento delicato della stagione, ha sparato alto) ma in estate le parti potrebbero tornare a riparlarsi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calcio e scommesse: anche Turati e il fratello di Boloca tra i nomi ma non sono indagati

Sassuolo, striscione dei tifosi per il Modena e l'iniziativa per Mantova-Spezia

Modena Sassuolo, festa al Braglia: il dato finale sui biglietti venduti e sul settore ospiti

E Fabio Grosso ieri in conferenza stampa ha speso parole importanti sul classe '96: "È un ragazzo forte che fa bene da tanti anni. Apprezzo tantissimo le sue qualità e le sta dimostrando tutte, per me è un giocatore che in questa categoria fa molto molto bene e ha tutte le caratteristiche per fare bene in futuro anche in una categoria superiore. Sappiamo che sarà un avversario, lo conosciamo. hanno Palumbo e Caso che gli danno fantasia e imprevedibilità che poi ti serve per sbloccare le partite ma è una struttura che ha tanti ragazzi bravi. C'è Cotali che è stato determinante con noi due anni fa, è intelligente e si mette a disposizione della squadra. Il Modena vede un obiettivo bello vicino e un obiettivo brutto distante e li troviamo anche abbastanza sereni e vogliosi di esprimere la loro qualità ma anche noi abbiamo le nostre armi e cercheremo di metterle in campo". Endorsement di Grosso per Palumbo? Ai posteri l'ardua sentenza.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 12 aprile 2025 alle 11:07
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print