Ci siamo. Oggi è il giorno di Modena-Sassuolo. Derby o non derby, i neroverdi scenderanno in campo allo stadio Alberto Braglia e proveranno a riprendersi la Serie A. Quella Serie A conquistata 12 anni fa proprio sul terreno di gioco dello stadio modenese, grazie all'1-0 contro il Livorno, sperando però di non rivedere i vecchi fantasmi di quel 'famoso' 27 aprile quando il Modena di Novellino si travestì da guastafeste e rinviò la festa promozione dei neroverdi, costretti poi a giocarsi la Serie A fino all'ultima giornata.

Grande entusiasmo per la sfida tra Modena e Sassuolo e grande risposta anche da parte del pubblico. Curva Montagnani esaurita e oltre 13mila spettatori previsti, pronti a riempire le tribune dello stadio. Grande clima anche le settore ospiti con l'annunciata coreografia da parte della tifoseria sassolese. Dei circa 2mila biglietti a disposizione per il settore ospiti ne sono stati venduti quasi 1.300 (1.289 per la precisione) con il derby che sarà la gara più vista della stagione - almeno sin qui - allo stadio Braglia.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Lovato: "Devo molto al Sassuolo, fosse per me resterei. Modena? Il derby azzera tutto"

Sassuolo, striscione dei tifosi per il Modena e l'iniziativa per Mantova-Spezia

Modena Sassuolo precedenti. E quel post-partita focoso con Berardi l'ultima volta

Pubblico delle grandi occasioni per un match fondamentale per gli obiettivi di entrambe le squadre con il Modena che sogna la terza vittoria consecutiva per continuare la rincorsa ai playoff e con il Sassuolo che invece è a pochi punti di distanza dal ritorno in Serie A anche dopo la sconfitta con il Palermo di una settimana fa con Mandelli che avrebbe preferito - lo ha detto - di trovare un Sassuolo meno incazzato, pardon, arrabbiato e magari più rilassato. Sugli spalti però, comunque vada a finire, sarà grande festa.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 12 aprile 2025 alle 09:33
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print