Ultime 6 giornate di campionato e, come si suol dire, ultime 6 finali. Il Sassuolo, dopo aver sprecato il primo match point per andare in Serie A perdendo per 5-3 a Palermo, scenderà in campo sabato prossimo allo stadio Braglia per sfidare il Modena nel derby con i canarini dell'ex Paolo Mandelli e poi, domenica, seguirà con grande interesse il match tra Mantova e Spezia in programma alle ore 17.15. Una sorta di déjà-vu rispetto a quanto accaduto una settimana fa, ma con orari sfalsati.

Il Sassuolo infatti dovrà attendere quasi 24 ore per conoscere il risultato di Mantova-Spezia e nel frattempo avrà abbondantemente archiviato il risultato con il Modena, dal quale dipenderanno però le speranze di promozione anticipata dei neroverdi. Una vittoria non basterà ma è fondamentale per provare a chiudere i giochi già nella 33esima giornata e per non rimandare di nuovo la festa, poi tutti con le orecchie e gli occhi sul Martelli di Mantova in attesa di buone nuove dalla sfida tra Possanzini e D'Angelo perché in caso di vittoria o pareggio del Mantova sarebbe Serie A per i neroverdi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, riserve a chi? I gol dalla panchina un marchio di fabbrica neroverde

Horatiu Moldovan tra i migliori portieri al mondo: meglio di Svilar e De Gea per il CIES

Magnanelli: "Questo Sassuolo è più forte del mio. Che delusione quel derby col Modena del 2013"

Il Mantova, dopo un periodo di flessione che ha rischiato di costar caro al tecnico Possanzini, è tornato a risollevare la china vincendo con il Sudtirol e poi nel derby contro il Brescia, ritrovando punti ed entusiasmo. Questi si sono infatti rivelati preziosi per uscire nuovamente dalla zona play-out, distante adesso due punti. Ma c'è di più perché in vista della gara con lo Spezia ci sarà anche la spinta dei tifosi con il Martelli che - considerati anche i prezzi promozionali messi in atto dalla società . viaggia verso il tutto esaurito. A riportarlo è la Gazzetta di Mantova.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 10 aprile 2025 alle 16:27
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print