Il derby con il Modena si avvicina. Il Sassuolo si prepara a scendere in campo allo stadio Braglia per sfidare la formazione gialloblù guidata dall'ex Paolo Mandelli, che non potrà avere accanto a sé il vice Michele Troiano, altro ex della gara, causa squalifica. Il Sassuolo di Fabio Grosso chiede spazio ai cugini sperando di conquistare i 3 punti che lo avvicinerebbe sensibilmente alla Serie A (nessuna festa al Braglia, bisognerà comunque attendere il risultato di Mantova-Spezia domenica alle 17.15). Per l'occasione però il tecnico dovrebbe avere a disposizione due pedine importanti, due dei nuovi acquisti di gennaio, ovvero Laurs Skjellerup e Luca Mazzitelli.

Come ampiamente anticipato da SassuoloNews.net già la scorsa settimana, ci sono buoni segnali sul ritorno a pieno ritmo dell'attaccante che viaggia verso la convocazione per il derby contro il Modena. Stesso discorso valido per Mazzitelli: il centrocampista è tornato in gruppo e dovrebbe far parte della squadra che sfiderà Palumbo e compagni.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, riserve a chi? I gol dalla panchina un marchio di fabbrica neroverde

Sassuolo, l'appello dei tifosi: "Tutti a Modena". Pronta la coreografia

Magnanelli: "Questo Sassuolo è più forte del mio. Che delusione quel derby col Modena del 2013"

Già recuperati per la gara con il Palermo di settimana scorsa sia Josh Doig che Kevin Bonifazi, con il primo sceso in campo dall'inizio e con il secondo convocato ma rimasto in panchina per tutta la gara e ancora con 0 minuti a disposizione dal suo arrivo. Niente da fare invece per Kristian Thorstvedt. Il centrocampista norvegese, dopo l'operazione al calcagno, continua la sua graduale ripresa nella speranza di tornare a disposizione nella parte finale della stagione, per poter di fatto lavorare in vista della prossima.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 10 aprile 2025 alle 09:25
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print