Come finirà la stagione del Brescia? La partita del club bresciano in questo momento è doppia. Se da un lato la formazione di Rolando Maran sta attraversando un momento delicato e lotta per non retrocedere in Serie C, dall'altro tiene banco il tema legato al futuro del club con Massimo Cellino che ormai non è più gradito dalla piazza.

Si parla tanto di una possibile cessione delle quote del Brescia e, secondo Tuttosport, ci sarebbe una trattativa per vendere il club. Un fondo straniero molto importante avrebbe già trovato un accordo di massima attorno ai 20 milioni con il numero uno delle Rondinelle, che però tergiversa nel momento della firma, già slittata più volte negli ultimi giorni.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Pierini: "Sognavo la Champions con il Real, ora sogno la A col Sassuolo"

Horatiu Moldovan tra i migliori portieri al mondo: meglio di Svilar e De Gea per il CIES

Il dubbio di Grosso per il Modena: quale miglior vestito per il Sassuolo?

Più fonti indicano il main sponsor Dac, nella persona del Ceo Daniele Scuola, imprenditore bresciano di un colosso che fattura 900 milioni di euro l'anno, il tramite con questo fondo. Scuola ha acquistato uno stock di biglietti per Brescia-Mantova per consentire al club delle rondinelle di venderli a 5 euro tra curva, gradinata e tribuna nel match di sabato scorso con il Mantova, con la città che ha risposto presente (circa 10.000 i tifosi, nutrita anche la rappresentanza di tifosi biancorossi).  

Nell’agosto del 2017 l’imprenditore sardo rilevò il club e lo pagò poco più di 6 milioni di euro, ora i nuovi compratori sarebbero disposti a dargliene tre volte tanto, ma la fumata bianca non c’è ancora. E intanto la squadra prosegue nella sua corsa a evitare la Serie C, con un chiaro messaggio già lanciato alla proprietà: Cellino non è più gradito alla guida del club

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Non solo Sasol / Data: Gio 10 aprile 2025 alle 19:40
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print